Pene che emana cattivo odore

Buongiorno dottori,

Da circa 1 anno ho riscontrato un leggero cattivo odore al pene, ho pensato che fosse dovuto al fatto che sudo molto, quindi ho cominciato a lavarmi più spesso, ma il problema non si è risolto. Non mi fa male urinare. Potrebbe essere legato in qualche modo agli ormoni?
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l problema che lei ci pone potrebbe essere determinato da vari fattori, la pulizia, infezioni, un prepuzio sovrabbondante che non permette un correto drenaggio dell'urina, ecc.
In tutta onestà penso che una visita dermatologica potrebbe essere utile per valutare lostato delle mucose genitali e cercare di risolvere il suo problema.

Saluti

Luigi Mocci MD