Dolore alla schiena, all avambraccio,bruciore allo stomaco..

Gentili Dott. Circa da una settimana ho un forte dolore localizzato in un solo punto della schiena, confeso che questa ultima settimana ho avuto molti problemi in famiglia, cosi ho avuto problemi di insonnia, tosse secca, ansia, bruciore allo stomaco in regione sotto sternale, senso di formicolio all braccio ma non al mignolo, ed un senso di oppresione al petto. Il mio medico di base mi ha prescrito dei farmaci antiinfiamtori, confeso il dolore e ridotto di molto ma ancora non riesco a stare bene.
Cordiali Saluti e in attesa di una risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi sono troppo generici ed aspecifici, per ipotizzare un problema di natura cardiologica.
Si affidi alle cure del suo curante con tranquillità.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Il mio dolore è che continuo e sentire dei doloretti al petto,tipo dolori intercostali,ho un nodo alla gola e spesso da sdraiata sembra che mi manchi l'aria;da in piedi ho spesso giramenti di testa e vertigini. Pero' il cardiologo qnd mi ha visitato e chiesto l'anamnesi ha iniziato nella rivelazione del pressione arteriosa ( 110/70 ) e poi ha fatto una elettrocardiogramma ed a evidenziato un aritmiacardiaca nel tracciato del ECG.

Ripetto durante gli anni ho avuto problemi con il ritmo..e fatto un serie di ecocolordopler vi do i resultati del ultimo eco:
Ventricolo Sx: In norma
Ventricolo Dx: Sotile, Prolasso mitrale valvolare Minimal
Atrio Sx: In norma
Atrio Dx: Sotile
Aorta e sigmoidi: Sotili
Cavita dx, valvola tricuspide, polmonare: In norma
Pericardite: NO

Diagnosi:Prolasso Valvolare Mitrale MINIMAL.

(Non Ho mai preso farmaci per il cuore.)

Oggi nella Visita nel mio cardiologo mi ha prescritto carvedilol 6.25mg 20 cpr, per il primo gio un pastica poi il secondo gio 1/2 pastica per 10 giorni consecutivi, mi ha anche prescrito anche alprazolam 0.5 mg 1/2 20 min prima di dormire!
Poi faro una altra visita dal cardiologo.

Possibile sia solo questa moltissima ansia che ho questi giorni???

Chiedo: La terapia usata e correta?