Pillola anticoncezionale dubbi

Buongiorno Dottori io e la mia ragazza avremmo un dubbio da sottoporvi.
vorremmo sapere se in caso di rapporti non protetti l'efficacia contracettiva della pillola yaz si ha anche nel periodo di assunzione delle pillole placebo.
vi ringraziamo anticipatamente per le risposte e per il tempo accordatoci
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Se l'assunzione è stata regolare, la risposta è sì, è protetta comunque.
[#2]
dopo
Utente
grazie.
buona giornata.
[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Prego, anche a Lei :)