Referto elettroencefalogramma

salve, ho ritirato ieri il referto dell'elettroencefalogramma e vorrei chiderVi se fosse possibile avere maggiori delucidazioni, Vi ringrazio anticipatamente, son molto in pensiero perchè non riesco a capirlo, Vi riporto tutto:
artefatti muscolari, artefatti da sudorazione
il tracciato in condizioni di veglia ha mostrato un ritmo di fondo parieto-occipitale a 10 c/sec. stabile regolare simmetrico di voltaggio normale.
reazione di arresto:pronta, bilaterale
rarissime onde puntute isolate di medio voltaggio sulle derivazioni frontali bilaterali, a carattere sincrono
Hp non varia
conclusioni:anomalie bioelettriche a carattere puntuto sulle derivazioni frontali bilaterali
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la lettura di un tracciato EEG presuppone la conoscenza della sintomatologia del paziente, infatti viene interpretato alla luce dei sintomi presentati. Per es., se Lei fosse asintomatica le rarissime onde puntute non avrebbero significato clinico. Pertanto è importante conoscere il motivo che ha portato ad effettuare l'esame, i Suoi sintomi ed eventuali problemi passati, anche da piccola (cadute, traumi, ecc.).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo..il mio dottore mi ha prescritto quest'esame a causa di uno svenimento, è per me un periodo estremamente difficile dal punto di vista psicologico e fisico, purtroppo non mangio quasi più e son sempre molto agitata!questi son i miei sintomi ultimemente he poi hanno portato ad effettuare quest'esame..la ringrazio ancora tantissimo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il tracciato è compatibile con la sintomatologia riferita, questo in generale, nel Suo caso particolare Le consiglio di effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del problema. Le suggerirei inoltre di curare lo stato ansioso o altro che sta attraversando in questo periodo.

Buona domenica