Dermatite

Salve,da qualche ore mi sono comparse soprattutto sulla schiena e sui glutei dei morsi tipo di insetti, che provocano prurito. Si tratta di un problema che stanno avendo vari membri della mia famiglia. Devo specificare che la comparsa di queste punture, che aumentano man mano, avviene sempre dopo che si è fatto visita ai miei nonni. A cosa può attribuirsi questo problema? grazie per l'attenzione. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
siccome il prurito e le lesioni che ci descrive non sono in genere contagiose, ci deve essere un nesso fra tutto. Direi che le punture d'insetto potrebbero essere prese un considerazione. Ma lo farà megliouil dermatologo che consulterete, ne sono certo.

saluti

Luigi Mocci MD