Caldo afa sto troppo male non riesco a lavorare

sto malissimo la pressione e normale ma a volte sento come se mi sta x venire un collasso! colpa del caldo che ogni anno sto da schifo e sudo tantissimo!
io pensavo che il supradyn andasse preso al bisogno! ma da come o visto in interne dicono che devo fare la cura x settimane o anche 1 mese per avere benefici.
posso fare la cura tutti i giorni e se nel mentre sto male prendere il polase???
avete consigli vi intendete un po di queste cose? grazie a chi mi risponde
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Sì, mi "intendo un po'" di queste cose; I complessi vitaminici come il Supradyn non vanno presi "al bisogno" o "regolarmente": Semplicemente, in un uomo adulto che si alimenti normalmente, non servono assolutamente a nulla. Non è una terapia o una cura: è totalmente inutile. In realtà, dato l'alto contenuto in Vitamina B12 del prodotto, è addirittura possibile un suo sovradosaggio, sebben si tratti di evenienze rarissime.

Può prenderlo o no, qualsiasi effetto riscontrato sarà esclusivamente dovuto alla Sua fantasia. Sono, comunque, prodotti utilissimi per chi li vende, visto come vengono pubblicizzati. Probabilmente, se avesse chiesto al Suo medico anziché cercato fonti dubbie e poco attendibili come Internet, avrebbe avuto informazioni più chiare.

Lo stesso è vero per il Polase: in una mela o un'arancia c'è molto più di quanto non ci sia in quelle bustine. Quanto ai disturbi da caldo, bere molti liquidi e mangiare frutta e verdura è tutto ciò che serve. Se, nonostante questo, il disagio permane, temo che non ci sia nulla da fare.
[#2]
dopo
Utente
si avevo chiesto al dottore se andando da un dermatologo avrei risolto per lecessiva sudorazzione fuori dal normale, che a lavoro anche a fare le piccole cose basta che mi muovo un po gocciolo di sudore da pertutto sulla fronte una cosa fuori dal comune.
adesso in questi giorni sto propio male con questo caldo afoso!

il medico di famiglia mi a fatto fare gli esami di sangue e urine che gli portero lunedi mattina ce qualche asterisco nelle urine u-peso specifico 1.031 * (1.007 - 1.027) altro valore u-proteine 20* mg/ds (0-10) nel sangue ci sono 2 valori nel colesterolo 215* mg/dl desiderabile <200 colesterolo ldl 142 mg/dl desiderabile <115

per il resto mi a ordinato una visita monitoraggio continuo pressione alteriosa (holter pressorio 24 ore) ma lappuntamento mellanno dato per la metà di ottobre quindi non so se sia da considerare visto che sto veramente male quando cè lafa

[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Al di là della consulenza dermatologica, nei casi estremi di sudorazione eccessiva, ci sono delle tecniche chirurgiche che fanno capo alla branca di Chirurgia Toracica. Lasciando da parte le stupidaggini inerenti vitamine e integratori, veri acchiappafarfalle per far finta di prescrivere qualcosa e non prescrivere invece nulla, suggerisco di ripetere la stessa domanda in quella sezione. Anzi, la sposterò io stesso.