Paura,ipocondria,aiutatemi

Buonasera cari medici,sono quell'ipocondriaco di 15 anni e scusate ancora se vi disturbo.
sono preoccupato perchè di sera sopratutto,quando sbatto le palpebre verso una luce artificiale,mi vengono contro come delle linette di luce che poi tornano indietro!
Inoltre,ho paura della paralisi sopranucleare progressiva,perchè non so se è normale,ma faccio un esempio: Se io guardo un muro davanti a me e cerco di alzare gli occhi per guardare una lampada sopra di me,non riesco! è come se mi se ci fosse un blocco,e quello che vedo,si sdoppia!
COsa potrebbe essere?,aggiungo anche che alcune volte,ma raramente,accade come se fossi in una camera poco illuminata con una luce,e per 1 quarto di secondo quella luce si spegnesse e poi si riaccendesse...
cosa potrebbe essere?la psp?
PS.HO GIA FATTO UNA VISITA OCULISTICA 3 SETTIMANE FA ED AVEVO TUTTO OTTIMO E NELLA NORMA
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cosa le ha detto riguardo a questi sintomo il collega che l'ha visitata?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Salve,grazie dell'attenzione,il sintomo non l'avevo quando mi ha visitato,secondo lei cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe avere la pressione arteriosa bassa, senza visitarla non posso dirle di più.
Buona Domenica