Il momento ho ripreso una bustina

buongiorno, soffro da una quindicina di giorni di cistite, due settimane fa ho preso una bustina di monuril e i fastidi sembravano passati ma dopo 5 giorni tutto è tornato come prima. Allora ho ripreso il monuril, ma stavolta 2 bustine a distanza di 24 ore una dall'altra e tutto di nuovo sembrava passato, ma ieri è ricominciata di nuovo. Per il momento ho ripreso una bustina di monuril ma domani andrò dal mio medico per un consulto. Preciso che bevo circa 3 lt di acqua al giorno e mangio molta frutta e verdura. Ultimamente però ho intensificato i rapporti sessuali con mio marito perchè stiamo provando ad avere un figlio. La cistite potrebbe essere causata da questo? normalmente non ne soffro, l'ultima volta si è manifestata circa 3 anni fa. sto prendendo su consiglio dell'erborista un integratore a base di uva ursina e mirtillo. attendo vostro consulto grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ma sono state fatte delle valutazioni colturali sulle urine?

Suo marito lamenta problemi analoghi?

Ora comunque segua le indicazioni già ricevute dal suo medico

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/