Le salviettine umide rimuovono residui di liquido preiaculatorio?

Illustrissimi Dottori di " Medicitalia", sono una ventiquattrenne in qsto momento presa dall'ansia,dai dubbi e dalla paura di poter essere rimasta incinta banalmente... ho una relazione stabile con il mio ragazzo da ormai 7 mesi, da poco viviamo la nostra intimità e non essendone ancora esperta ci sono delle paure che mi attanagliano! Mi trovo al mio 15esimo gg dal ciclo , considerando che ho un ciclo che mi arriva ogni 26 max 28 gg. non abbiamo avuto un rapporto sessuale bensì abbiamo praticato del Petting simulando di fare l'amore seppur munito da preservativo e da vestiti. durante questa fase il mio ragazzo è riuscito ad eiaculare (nel preservativo) prima rispetto alle altre volte in genere, mentre io non sono riuscuta ad arrivare all'orgarsmo x pochi minuti lasciandomi proprio prima che io arrivassi al traguardo! al che accorgendosi che mi aveva fermata quasi sul più bello, ha deciso di masturbarmi manualmente, fino a raggiungere il mio orgasmo x la parcondicio! ora i miei dubbi e la mia paura sorgono proprio in qsto momento... durante questa fase di masturbazione il mio ragazzo mi ha penetrato con le dita tre o quattro volte al massimo... siccome prima che lui si mettesse il preservativo avevamo visto del liquido pre-eiaculatorio sul suo pene, al che lo ha pulito dapprima con una salviettina intima umidificata,successivamente ha infilato il preservativo e poi si è lavato le sue mani con un'altra salviettina pulita e con dell'amuchina igenizzante gel sulle mani. Ora, è possibile che nelle sue mani sia rimasto del liquido pre-eiaculatorio che mi abbia potuto fecondare durante la penetrazione delle dita, qualora evetualmente ci fossero stati presenti degli spermatozooi attivi seppur non avesse eiaculato precedentemente e seppur essendo impossibilitati ad utilizzare acqua e sapone per rimuovere per bene qualke eventuale residuo di liquido pre-eiaculatorio ? Vi ringrazio immensamente in anticipo ed in attesa di una Vostra risposta che possa trnquillizzarmi e placare questo mio stato di ansia... Cordiali saluti !
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la gravidanza e' impossibile,nelle modalita' esposte.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
le confermo la risposta del dottor Izzo
cari saluti e,comunqu,e massima prudenza

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org