Bimba che strizza gli occhi in continuazione

salve sono la mamma di una bimba di 5 anni da circa due mesi strizza gli occhi in continuazione, a ogni momento.L'ha visitata un oculista e la diagnosi è stata congiuntivite allergica, terapia per due settimane con cortisone e collirio, la cosa non passa, riportata e altre due settimane con stessa terapia, adesso siamo da capo, gli occhi continua a strizzarli e mi fa anche pena perchè mi dice che ha bisogno di strizzarli per vedere le cose, mi può dare una mano? Se devo cambiare oculista me lo dica e sarà fatto, la saluto e la ringrazio della risposta
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le cosiglio di effettuare gli esami x capire a cosa è allergica
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dott.Orione per avermi risposto, scusi la mia ignoranza, ma è sempre l' oculista che esegue questi esami? E poi quali sono gli esami?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ne parli con il medico di famiglia
Sono mutuabili
Sono esami par valutare a cosa è allergica la bimba
Cordialmente