Congiuntivite virale

Salve, da più di 2 settimane la mia ragazza ha una congiuntivite virale, di solito non dovrebbe durare così tanto e infatti sto cominciando a preoccuparmi. Ha gli occhi molto arrossati e a volte mi dice che vede appannato. Usa delle gocce che si chiamano NETILDEX VIRGAN. L'infezione ha già preso l'altro occhio ma un po meno.. Qual'e la terapia giusta da fare? Qualche consiglio utile, perchè sta molto male.
In attesa di risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La terapia giusta è quella Prescritta dal medico oculista che l'ha visitata
Solitamente si guarisce dopo 1 mese
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
ok, volevo sapere quali sono le conseguenze se questa non è curata bene.

Può perdere la vista? ci sono casi rari di infezioni o qualsiasi altra cosa?
l'ho sentita oggi, e mi ha detto che non vede bene! vista bassa, cosa le potrebbe causare ?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se è interessata la cornea possono rimanere opacità, ma mi sembra sia curata bene, quindi stia sereno e tranquillizzi la sua ragazza, poco per volta la vista migliorerà.

Cordialmente