Visione offuscata

Salve a tutti ho 32 anni e da qualche giorno ho dei sintomi un pó strani, in particolare ho la vista che sembra offuscata e fastidio in particolare all'occhio destro ( come se ci fosse qualcosa) fastidio alla luce e conseguente difficoltà nel guardare la Tv e il PC, il tutto era anche accompagnato da un fastidio alla testa in particolare fronte e vicino al naso. Sono andata dal medico il quale ha sospettato fosse un pó di sinusite e infiammazione del trigemino dovuta all'uso dell'aria condizionata (effettivamente nei giorni precedenti ne avevo unpó abusato passando anche da ambienti caldi a freschi in pochi istanti) e mi ha prescritto aerosol con cortisone antibiotico (zitromax) e antinfiammatori. Ad oggi passati 5 giorni dall'inizio della cura permane il fastidio agli occhi in particolare al destro si é attenuato invece il fastidio alla testa. In attesa della visita oculistica già prenotata vorrei un vostro parere, soprattutto la mia paura é che possa essere qualcosa di serio o in testa o all'occhio. Vi ringrazio della vostra attenzione
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
In attesa della visita oculistica esegua lavaggi con acqua fredda, ottimo antinfiammatorio naturale e metoxo per eliminare possibili corpi estranei
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e il consiglio. Cordiali saluti e buon lavoro
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi tenga informato
[#4]
dopo
Utente
Salve Dott. Orione sono stata dall'oculista ieri, il quale mi ha confermato l'ipotesi del mio medico ossia che ho una forma di sinusite e di infiammazione che ha coinvolto anche gli occhi. Mi ha detto di proseguire con la cura x aerosol piú lavaggi con fisiologica e mi ha dato in aggiuntaun collirio per le congiuntiviti. Il fastidio purtroppo permane ed é anche molto fastidioso dovrei studiare in questo periodo ma faccio una fatica!!!! Mi sono scordata di chiedere al medico quanti giorni ci vorranno x eliminare questo fastidioso senso di pesantezza agli occhi (in piú provo tanto fastidio alla luce come se mi girasse la testa) e alla testa. Secondo lei x la sua esperienza in quanto si risolvono questo genere di problemi? La ringrazio davvero tanto per l'interessamento. Cordiali saluti
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Solitamente dopo 5 gg di cura si migliora ma non so come sono i suoi occhi
[#6]
dopo
Utente
Non resta che attendere insomma. Grazie ancora e cordiali saluti.