La bambina, oggi che ho ritirato gli esami mi hanno chiesto se ho fatto il vaccino perchè ho i

buongiorno, vorrei per favore che qualcuno mi dicesse se sono infettiva riguardo l'epatite b in quanto ancora non l'ho capito, perchè 9 anni fa mi fu detto che avevo gli anticorpi e che avrei fatto bene ad allatare la bambina, oggi che ho ritirato gli esami mi hanno chiesto se ho fatto il vaccino perchè ho i valori alti. per favore qualcuno può chiarirmi le idee, grazie.
questi i risultati:
Anti HBc positivo (valore 0)
Anti HBc IgM negativo (valore0,06)
anti HBe positivo (valore 18,1)
anti HBs negativo (valore 1,9)
HBs Ag negativo (valore 0,18)
HBe Ag negativo (valore 0,40)
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
il quadro riferito non dimostra virus in circolo, quindi non risulta contagiosa.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.