Costi per esami del sangue per funzionalità tiroidea e colesterolo

Gentili dottori,avrei bisogno di sapere quanto possono(all'incirca) costare gli esami del sangue(per rilevare stato generale,funzionalità tiroidea,glicemia e colesterolo) più una urinocoltura con antibiogramma.

Ringraziandovi anticipatamente,porgo saluti.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
In un laboratorio convenzionato, paghera' il costo del ticket per singola impegnativa ove possono essere prescritti fino a 8 test (30-40 euro circa).
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla