Dolore e gonfiore palmo della mano

Buona giornata,

A seguito di una caduta dalla bicicletta ho riportato una forte contusione al polso/palmo della mano destra. Il giorno della caduta un medico di base ha visto la mia mano ed ha detto di aspettare che si sgonfiasse. Dopo 4 settimane ho fatto una radiografia e sono andato da un ortopedico, la diagnosi è stata che non c'è nulla di rotto e che dovevo aspettare che si sgonfiasse da solo. Ad oggi sono passati 2 mesi e mezzo ed il palmo della mia mano è ancora gonfio, ho meno dolore di prima però alcuni movimenti mi risultano ancora dolorosi e sotto la pelle dove prima c'era una abrasione/lesione (causata dall'impatto sull'asfalto a seguito della caduta) il tessuto sottostante è duro al tatto, come se ci fosse qualcosa ma non fa male.

Sarei molto grato se qualche medico potrebbe darmi dei consiglio

Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei più distinti saluti

Agostino
[#1]
Dr. Ettore Piero Valente Ortopedico 11
Sarebbe utile sottoporsi ad un'ecografia e nuovo videat ortopedico.

Dr. Ettore Piero Valente