Caviglia sinistra

salve da circa 2 mesi ho avuto una brutta caduta dalle scale da allora la caviglia sinistra mi fa malissimo inoltre non posso camminare per piu di 5 minuti che si gonfia.... ho fatto la radiografia e non risulta nient.. il medico curante mi fa andare avanti con oky e fastum gel ... ho smesso di prender l oky xk penso che non faccia bene... da 1 settimana che non riesco a camminare bene quindi cosa fare ??? non posso permettermi un ortopedico al momento
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Cara ragazza
via Internet non e' possibile fare diagnosi o suggerire terapie.
Posso solo dirle che una sintomatologia cosi' importante a 2 mesi di distanza va valutata da un ortopedico che le consigliera' gli esami del caso.
Ma mi faccia capire: lei e' stata al PS oppure no? Se si', quali indicazioni le hanno dato?
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
E SI di prende l oky finche non passava e mettere il fastum gel il che comunque l oky di certo non fa bene prenderlo oltre un periodo di 1 settimana ... non risultando niente alla radiografia ho lasciato stare ma ora è diventato in insopportabile quindi non so il medico curante dice che non ho niente non serve un ortopedico ma allora non so il motivo del dolore... sarà che il lavoro gli puzza al mio medico =) mi scusi grazie per la sua risposta