Ortopedico

Buonasera Dottore.

Circa 15 giorni sono caduto con il braccio destro contro un muretto l' impatto è stato diretto esclusivamente con il deltoide, sembrava nulla ma dopo un paio di giorni avvertivo dolore.
Non ho fatto lastre ne mi sono fatto vedere dal mio medico curante pensando che non fosse nulla di grave comunque sono stato a riposo e ho messo una pomata.
Il fatto che il dolore anche se non eccessivo non passa e lo sento esclusivamente se sollevo il braccio verso l' alto o lo ruoto all indietro tipo quando si fa manovra di retromarcia con l' auto.
Cosa mi consiglia di fare?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

le consiglio di attendere senza fare nulla, al più continuare con terapie locali con antiinfiammatori e miorilassanti (pomate, gel, schiume, cerotti).

I dolori da contusioni muscolari sono piuttosto lenti a passare.

BUona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta e Le auguro una buona notte
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.