La pillola ha avuto lo stesso la sua efficacia

Gentile Dottore,
ho assunto macladin per un laringite in concomitanza con l'ultimo giorno di assunzione della Pillola Yasmine. La Pillola ha avuto lo stesso la sua efficacia?
Perche' ad oggi non ho ancora avuto perdite nonostante siano gia' trascorsi 6 giorni dall'ultima assunzione della pillola.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
macladin non interferisce sull'efficacia contraccettiva,per cui può stare tranquilla

Tommaso Vannucchi