Variazione qualitativa del gusto alimentare

Salve sono un uomo di 40 anni assumo il seroxat da non so quanto tempo,assumo anche il mirapexin per la sindrome delle gambe senza riposo.
Da un pò di tempo si è aggiunto alla mia lista anche un altro disturbo,e cioè ho un desiderio quasi irrefrenabile ad ingerire piccole quantita di detergenti(es.shampo,sapone liquido,ecc.ecc.per ora la mia frenesia si ferma appana li ingoio e poi li espello ma sono profondamente preoccupato,il dubbio è che possa essere un effetto collaterale non descritto nel foglio illustrativo del mirapexin,ho il fatto che da troppo tempo assumo il seroxat che mi fa stare bene 20 mg al giorno
mentre il mirapexin 3 da 0,18 al giorno,se diminuisco le gambe cominciano a essere irrequiete e non riesco più a dormire.

Ringrazio tutti quelli che mi vorranno dare una risposta
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

non è chiara la diagnosi per cui assume il seroxat. E' possibile che il suo disagio sia pertanto riconducibile al disturbo per cui le è stato prescritto il farmaco ma ovviamente non so darle un pare preciso senza la diagnosi.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com