Trittico

Gentile dottore mi potrebbe spiegare la differenza tra trittico e un normale ansiolitico come delorazepam o xanax?
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Il Trittico è un antidepressivo, quindi può essere usato nella cura della Depressione e dell'Ansia.
Gli ansiolitici hanno un effetto non terapeutico, ma momentaneamente sedativo sull'ansia.
Entrambe le categorie di farmaci devono essere utilizzati sotto prescrizione e supervisione medica.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

senza voler essere invasivo nei suoi confronti (pertanto non risponda in caso contrario), per quale motivo richiede tale informazione?