Sospensione daparox

Buonasera gentili Dottori,
sono un ragazzo di 22 anni che da un anno assume Daparox. Sono arrivato ad assumere al massimo 20 mg. Ora sto molto meglio e in accordo col mio medico abbiamo deciso di sospendere gradualmente la terapia. Dopo aver seguito le istruzioni del medico per ridurre la dose, sono arrivato alla dose da 10 mg senza alcuna controindicazione, ed è già un mese e mezzo che proseguo con questo dosaggio.
Come devo proseguire ora?
Mi rivolgo a voi perchè non posso spendere altri soldi per semplicemente chiedere come ridurre il dosaggio fino a dismettere del tutto la pastiglia, dato che fino adesso non ho avuto alcuna controindicazione o effetto collaterale.
Se gentilmente poteste darmi questa informazione e questo aiuto ve ne sarei grato.

Cordialmente
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

la riduzione e la sospensione di una terapia rientra pienamente nel percorso di cura e va gestita con attenzione, se vuole può fare riferimento al Centro Psico Sociale competente per il suo territorio, il suo medico curante saprà sicuramente indirizzarla correttamente,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta