Informazione farmaco laroxil

Buon giorno dottore, le scrivo per avere chiarimenti riguardo una cura che mi e' stata data dal mio neurologo. Prima di farle la domanda la informo che dopo varie visite ho scelto di rivolgermi a in nuovo neurologo che dopo aver ascoltato i miei sintomi come ansia con attacchi di panico vari dolori muscolari vertigini vista disturbata senso di derealizzazione e depersonalizzazione ha concluso dicendomi che il mio problema e' disturbo di ansia con leggera depressione e mi ha consigliato di fare una cura con dei leggeri sedativi e laroxil 10 gocce la sera accompagnata da psicoterapia. La mia domanda e': quanto tempo ci vuole affinché questo farmaco possa fare effetto? Al momento sono 15 giorni che lo sto assumendo e ho degli alti e bassi prima ansia poi stato di vuoto emozionale con derealizzazione forse e' normale perché il corpo deve ancora adattarsi al farmaco? Aspetto un suo parere?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

il trattamento con laroxyl e "sedativi" (quali poi?) e psicoterapia per "ansia" trova indicazione in esattezza di diagnosi.

il farmaco impiega circa 4 settimane a funzionare ma la dose risulta essere insufficiente.

quanto descrive è una sintomatologia varia non ascrivibile al solo disturbo d'ansia.

lo specialista di riferimento è lo psichiatra e non il neurologo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/