Tauxib etoricoxib 90mg

mio padre ha emicranie ricorrenti e molto forti.
il medico gli ha prescritto questo farmaco tauxib etoricoxib 90mg. leggendo il bugiardino mi sono resa conto che non c'entra nulla con le emicranie...come procedo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in effetti questo farmaco non è indicato per le emicranie. La cefalea che accusa Suo padre è di tipo emicranico perchè è stata diagnosticata da un neurologo o è una Sua definizione usata come sinonimo di cefalea? E' seguito da un neurologo? Ha assunto in passato altri farmaci per la cefalea ed eventualmente con quali risultati?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
non è stata diagnosticata da un neurologo.
questi forti mal di testa sono iniziati dal 95 dopo un incidente stradale che ha causato un trauma cranico..
da allora sono iniziate.
ha utilizzato farmaci come, tachipirina, co-efferalgan, aulin, aspirina c, ora non hanno alcun effetto
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal Suo racconto un'ipotesi potrebbe essere quella della cefalea post-traumatica cronica ma è solo un'ipotesi.
Le consiglio una visita neurologica presso un neurologo esperto in cefalee o presso un centro cefalee per avere una diagnosi corretta ed un'adeguata terapia.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore,

seguiremo il suo consiglio

cordiali saluti