Utente 232XXX
buongiorno a tutti, vi scrivo perche ho un problema ed in attesa di una visita volevo un parere medico. hoi 22 anni e da pochi mesi ho problemi nei rapporti, fatico a controllare l'eiaculazione ( che ormai è precoce, cosa che prima non ho mai avuto ) ed inoltre lo sperma non esce con la stessa forza di prima. ho gia fatto un colturale dello sperma che è negativo. ultimamente mi sono accorto che ogni tanto i testicoli sono freddi, cosa di cui non mi ero mai accorto prima, vorrei sapere se può esserci qualche correlazione tra il mio problema e questo fatto oppure se è una cosa del tutto normale. vi ringrazio, cordiali saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Gino Alessandro Scalese
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
La temperatura più bassa a livello dello scroto (borsa che contiene i testicoli) è normale e non correlabile alla eiaculazione precoce.
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore,

oltre alle corretta informazione ricevuta dal collega Scalese che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate sul tema "eiaculazione precoce", le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-rapporto-finisce-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.