Gli spermatozoii all'esterno dalla vagina

Carissimi Dottori,
chiedo scusa se sono pesante perchè è un argomento trattato mille volte ma è la prima volta che entro in questo sito e chiedo consulti da voi.
Tanti sono pareri discordanti riguardanti una presunta gravidanza con le dita sporche di sperma...
Volevo chiedervi queste cose:

A) la mia ragazza (ed anche io un pochino)ha paura di una gravidanza in questo modo: la sera prima mi masturbo con fazzoletti avvolti sul pene. Una volta che eiaculo sul fazzoletto e qualche piccolissima goccia di sperma dovesse rimanere sulle dita, passate 8/9 ore notturne (quindi dalla sera al mattino), penetrandola con le dita, è possibile che rimanga incinta?

B) quanto tempo rimangono in vita gli spermatozoii all'esterno dalla vagina (mani, dita, corpo o altro)?

Sò di essere banale questo dubbio lo abbiamo entrambi, in particolar modo lei essendo l'unico ragazzo che ha avuto e di conseguenza prime esperienze in tutto.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta, spero arriverà il più presto possibile...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
staia tranquillo come abbiamo già risposto agli altri 100.000 post uguali è impossibile

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per tempestività e sicurezza nella risposta.

Se la tempestività è sempre questa, beh chiederei altre mille cose... comunque siete unici nel genere...

Grazie Dott. Giuseppe Quarto per la consulenza
[#3]
dopo
Utente
quanto tempo rimangono in vita gli spermatozoii all'esterno dalla vagina (mani, dita, corpo o altro)? Come eliminare sperma dalle mani o corpo, basta lavarsi con acqua calda e sapone?

A me sembrerebbe troppo facile...

chiedo sempre perdono ma siamo nuovi a queste esperienze...
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
pochi minuti
e si basta lkavarsi le mani col sapone