Esami prima di un intervento

buonasera,tra 2 settimane esatte mi devo sottoporre ad una rinoplastica,domani mattina vado a fare le analisi che sono:
azotemia
glicemia
emocromo completo
pt ptt piastrine
prove emogeniche complete
coline sterasi
esame completo urine
proteinemia totale e frazionata

elettrocardiogramma
rx torace

Detto cio' sono due giorni che per causa delle regadi sto usando una pomata chiamata emoren,volevo sapere se poteva sbalzare i valori o se non c entra nulla!
grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'effetto delle pomate e' per lo piu' concentrato nella regione trattata, per cui i valori nel sangue vengono influenzati poco o niente. Comunque, anche se in questo caso si tratta di un anestetico locale, e' buona norma informare i Medici che la visiteranno, le praticheranno l'anestesia e la opereranno che ne sta appunto facendo uso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com