Il tampone o altro

Buongiorno, mi è capitato che un paio di settimane mi ha iniziato a far male seppur in modo leggero la parte bassa dei testicoli verso il perineo e si ripercuoteva con un fastidio/dolore lieve sull'asta del pene e sul glande anche mentre minzionavo, il tutto però era associato ad un dolore che sempre partendo dal perineo prendeva tutta la gamba nella zona della coscia, polpaccio e piede. Oggi il dolore alla gamba e al pene è notevolmente diminuito però vicino al perineo mi è uscito l'herpes (ne sono soggetto sin dal 1993 quando ho avuto il fuoco di sant'Antonio), quello che riscontro e che mi da ancora fastidio è un bruciore all'uscita dell'uretra, non però quando minziono ma nel resto del tempo. Ho fatto pochi giorni fa una serie di esami tra cui quelli delle urine completo compreso l'urinocoltura con esito negativo. Vi chiedo se devo fare altri esami tipo il tampone o altro.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

diurei che l'effettuazione di un tampone uretrale per batteri comuni, clamida e micoplasma siano assolutamente indicati per capire se sia presente una qualche forma di uretrite
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

diurei che l'effettuazione di un tampone uretrale per batteri comuni, clamida e micoplasma siano assolutamente indicati per capire se sia presente una qualche forma di uretrite
cari saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Allora mi farò prescrivere dal mio dottore tale esame
Grazie 1000
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Buongiorno dottore ho prenotato il tampone per martedì prossimo però la cosa strana è che adesso da un po di giorni non mi brucia più ad urinare l'unico fastidio è dovuto a una piccola piaghetta proprio adiacente all'orifizio uretrale che se la tocco mi fa male.
Dato che come le dicevo ho l'herpes sull'interno coscia nella zona del perineo che pian piano sta facendo il suo decorso, non vorrei che quello che ho sul glande vicino all'orifizio sia herpes e quindi mi chiedevo se posso usare qualche pomata per vedere se mi aiuta a far sparire la piaghetta e comunque mi chiedevo se il tampone è utile nel caso fosse herpes
Grazie
Cordiali saluti
Luca