Ho un problema?

gentili dottori
scusate l'oggetto in questione ma veramente non so se ho un problema reale.sono una ragazza di 27 anni.
ho avuto il mio primo rapporto sessuale circa un mese fa,è stato dolorosissimo ed ho perso molto sangue,e per circa 10 giorni ho continuato ad avere dolori e perdite,oltre una dermatite.(ho scritto ieri su questo sito nella specialità dermatologi -dermatite vaginale-vi pregherei di leggerla).dopo il primo rapporto le cose sono andante peggiorando,non sono più riuscita neanche a farmi toccare,rifiutavo anche un bacio e questo ha portato alla rottura del rapporto con il mio ragazzo (che comunque si è sempre comportato benissimo....è stato in ansia quanto me per quello che stavo passando).se leggete il post c'è anche scritto che da quando ho cominciato a soffrire di queste dermatiti ho accusato anche secchezza vaginale che comunque avevo anche nel momento del rapporto.per riuscire ad avere un rapporto completo,dopo innumerevoli tentativi abbiamo dovuto utilizzare una discreta quantità di lubrificante.chiedo se i problemi dermatologici sono collegati con quelli ginecologici.in questo tempo su internet ho letto di tutto addirittura che potrei avere problemi psicologici,sessuali,di stress e via dicendo.desidererei tanto avere una vita sessuale sana e completa ma non capisco dove sia il problema e perchè ho cominciato a soffrire di queste dermatiti.spero che voi possiate darmi qualche indicazione perchè non so con chi parlarne.grazie tante.(se non sono stata abbastanza chiara porgetemi delle domande).((da circa due anni prendo regolarmente dei medicinali.citalopram e tiroide amsa...non so se anche questi indizi possono esservi utili))
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Si rivolga a un ginecologo per effettuare una visita completa, online non si può dire di più. Certe patologie dermatologiche possono dare problemi anche a livello vaginale, ma non si può far diagnosi ovviamente senza una visita.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio....
oggi mi sono ricominciate le mestruazioni e mi è uscito dinuovo..oltre alla dermatite..un brufolo gigantesco sotto pelle....si sente proprio......oramai devo aspettare la prossima settimana per poter effettuare qualche visita
nel frattempo che prendo appuntamento avete qualche esame del sangue da consigliarmi?così porto già qualcosa su cui si possa basare.non ho mai fatto una visita ginecologica,dopo solo un rapporto è possibile farne una completa?conoscete qualche buon medico di questo campo nella provincia di frosinone?(sono stata in cura da un ginecologo in ospedale ma è andato via)
grazie
[#3]
dopo
Utente
il mio ex vorrebbe sapere se gli ho attaccato qualche malattia...gli ho detto di no..ma vuole esserne sicuro..
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Si faccia vedere da un medico, ginecologo o dermatologo.
Non occorre fare esami nel frattempo.

Per il suo ex, gli dica di sì, che gli ha attaccato il virus Ebola e che è in corso di accertamenti.
Ovviamente sto scherzando...!
[#5]
dopo
Utente
hahahahahaha
grazie.....sicuramente gli prenderà un colpo.....(per questo forse glielo dirò)
domani dovrebbe rientrare il mio dermatologo..spero mi riceva prima della fine di questa settimana.
spero sia un problema risolvibile,perchè è molto,ma molto fastidioso,ora sono uscite altre 2 bolle sotto pelle....
le farò sapere quando farò la visita,grazie
[#6]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
di niente, mi tenga informata se crede.