Fototipo 2 pelle chiara abbronzatura integratori melanina

Salve, avevo una domanda da porre: ho la pelle molto chiara e ho molti nei in tutto il corpo, i capelli e gli occhi castani.. quando vado al mare capita spesso sopratutto le prime volte che mi bruci, ma col tempo sembra che la pelle "si rafforzi" e riesco a raggiungere un pò di abbronzatura, dato che è una mancanza di melanina avevo intenzione di assumere (ovviamente da qualche mese prima di espormi al sole) degli integratori di melanina o qualcosa di simile per avere più risultati, anche dato che mi sembra l'unica soluzione perché le lampade a quanto ho capito sono sconsigliatissime , sopratutto col mio fototipo. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
direi che lasprevenzione delle dermatiti da irradiazione solare può essere utilmente fatta, anche con integratori. Il periodo giiusto è questo, per cui faccia subito una consulenza dermatologica

Saluti

Luigi Mocci MD