Ci sono possibilita' di gravidanza

temperatura basale e sintomi....

Gentile dottore/ssa volevo farle alcune domande rigurado il mio stato.Sono al 3 mese che sto cercando il concepimento.Mese scorso ho avuto 13 giorni di ritardo il che mi ha dato una falsa speranza.Questo mese mi dovrebbero arrivare verso il 26/27 aprile 2012.Adesso qui le metto il mio grafico della temperatura basale http://www.fertilityfriend.com/ttc/index.php se vuole le dia un occhiata.Il 13 aprile ho avuto l'ovulazione e dopo 3/4 giorni ho iniziato ad avere tanto sonno mi addormentavo ovunque e dei dolori al basso ventre piu o meno come quelle delle mestruazioni per 3 giorni di seguito seguite anche con dolori addominali e anche tanta fame che continuo ad avenre tuttora.Per il muco cervicale dopo l'ovulazione ho contiunuato per altri 2/3 giorni ad avere muco trasparente filante poi i giorni seguenti compreso quelli attuali ho presente muco acquoso.Mi puo dare qualche spiegazione perfavore che sono molto ansiosa e lo vorrei tanto un bimbo.Ci sono possibilita' di gravidanza.Grazie mille.Cordiali saluti.Serena.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma l'andamento della temperatura basale non ci assicura l'avvenuta ovulazione.
La TB è influenzata da numerosi fattori esterni,magari andrebbe meglio l'uso degli stick venduti in farmacia ,e ancora meglio il monitoraggio ecografico.
Questo per decidere una eventuale stimolazione dell'ovulazione.
Lo spermiogramma del partner è stato eseguito?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI