Il referto medico

buongiorno , ho ritirato oggi l'esame istologico
notizie cliniche :gastropatia antrale
diagnosi :
sede prelievo antro
infiammazione cronica lieve
attività assente
atrofia assente
e.pylori assente

sede prelievo duodeno
infiammazione cronica lieve
attività lieve
displasia epiteliale assente

malassorbimento :
villi architetturalmente nei limiti morfologici della norma.

devo fare anche un ecografia all addome superiore per una sospetta calcolosi alla colecisti .

nel frattempo può spiegarmi il referto medico?le sarei molto grata. grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È un referto del tutto normale.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta velocissima.se posso le scriverei anche il referto del rx con doppio contrasto : stomaco notevolmente allungato in ortostasi ,con discreta quantità di liquido a digiuno e pliche mucose ispessite ,specie a livello del corpo .discreta iperplasia del buldo duodenale in corrispondenza della grande curva .senza ulcere. grazie ancora
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Anche in questo caso è un refert normale. L'allu gametofito dello stomaco non è nulla di preoccupante ed è in relazione alla magrezza,
[#4]
dopo
Utente
grazie mille gentilissimo , in questo caso non so spiegarmi i continui dolori allo stomaco il vomito serale per un mese intero e la perdita di peso...ancora grazie per la sua disponibilità