Puntini che non vanno via

Da circa 1 anno ho dei puntini sul collo che non vanno via, sembrano dei brufoletti. Inizialmente pensavo fosse un'allergia, ma non sono mai riuscita a mandarla via. Vi allego una foto
http://i46.tinypic.com/29f8d9u.jpg
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Faccia una visita dermatologica, troppe sono le condizioni possibili e qui non si vedono foto amatoriali per diagnosi in line.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it