Utente 256XXX
Salve sono un ragazzo di 25 anni e scrivo questa mail per avere più informazioni sulla Craniostenosi, proprio perchè penso di esserne "affetto", se così si può dire. Spiego meglio: già da molto piccolo sentivo di avere la fronte sporgente con due bozzi, uno a destra e uno a sinistra, ma essendo piccolo non mi sono mai allarmato. Poi con il crescere dell'età mi sono reso conto di avere la testa un' pò appiattita, abbastanza sopra e un pochino anche dietro, ma neanche in questo caso mi sono allarmato data la presenza di capelli che copriva questa imperfezione. Ora all'età di 25 anni, perdendo un po di capelli, ho dovuto rasarmi scoprendo quelli che per me sono difetti orribili. Mi fanno sentire a disaggio e compromettono la mia vita sociale. Ora vorrei sapere se esistono dei test da fare a roma per accertare questa "sindrome". Chiedo un aiuto perchè sono abbastanza disperato e ho bisogno di sapere qualcosa in più. Ringrazio in anticipo.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr.ssa Luana Bussi
20% attività
0% attualità
0% socialità
TREVISO (TV)
Rank MI+ 20
Iscritto dal 2009
Buongiorno,
le craniostenosi sono un gruppo di patologie che si manifestano alla nascita, sono caratterizzate dalla deformità della volta cranica .
Credo sia utile, per ovviare a quello che definisce un problema che le compromette la vita, effettuare una visita presso una struttura di Chirurgia maxillo facciale , mi permetto di segnalarle il Policlinico Umberto I diretto dal Prof. Iannetti, sicuramente sapranno consigliarla al meglio.

Cordialmente,
Dott.ssa Luana Bussi