Una isterosalpingografia

Salve avrei bisogno di un'informazione.
Ieri 22.6.12 ho effettuato una isterosalpingografia, con mezzo di contrasto.
La dottoressa mi ha raccomandato di non avere rapporti in questo mese perchè potrebbe essere molto pericoloso, ma tra le varie ricerche in rete, tutti dicono che è corretto provare giusto dopo l'isteros. perchè le tube possono essersi liberate.
Premesso che ieri era il mio nono giorno dal ciclo, devo veramente saltarlo questo mese?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Questo mese si salta, dal mese prossimo via libera! :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa