Utente 166XXX
Salve, sono una ragazza di 21 anni e ho un problema che, forse, pare strano per una della mia età. In questo ultimo mese ho notato che un pò sul tutto il corpo, specialmente sulle coscie, sulle braccia e sul viso (guance) ho tantissimi capillari particolarmente in vista che sembra stiano aumentando. Inoltre assumo la pillola Mercilon da un pò, ma non so se questo possa influire o meno.
Grazie.
[#1] dopo  
Dr. Francesco Quatraro
52% attività
8% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2012
Gentile utente,
potrebbe trattarsi di teleangiectasie rosse.
Esse compaiono soprattutto nei soggetti giovani conseguentemente ad alterazioni ormonali, come nel caso di gravidanza, pillola anticoncezionale, terapie ormonali o dopo uso prolungato di farmaci, o come conseguenza, come complicazione di un processo flogistico (infiammatorio).

Si faccia visitare da suo curante per approfondire il problema.

Saluti