Proteina c reattiva leggermente più alta in soggetto celiaco

buon giorno ho la proteina c reattiva leggermante più alta sono celiaca e tutte le altre analisi vanno bene se possibile una risposta perchè so che la celiachia porta il reumatismo l artrite reumatoide lupus fibromialgia ecc.anche mia madre ha lo stesso problema cosa mi consiglia sono un pò preoccupata io sono intollerante anche al lattosio grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
la PCR è indice aspecifico, poichè aumenta, più o meno significativamente, in una notevole varietà di situazioni.

Pertanto non fornisce informazioni utili sull'origine del processo patologico, che dev'essere indagato attraverso altri esami.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it