Utente 231XXX
'giorno. sono una ragazza di 21 anni ed ho iniziato la pillola arianna lo scorso dicembre. mi sono pesata l'ultima volta a novembre e pesavo circa 40kg, ho notato nel corso dell'inverno e primavera un dimagrimento sui fianchi e gambe, mi sono ripesata una settimana fa e ora peso circa 36kg. sono molto gracile ed esile già di mio quindi sono un po' preoccupata per questa perdita di peso. sono molto impegnata tra università e lavoro quindi può essere anche legato allo stress però volevo sapere se effettivamente ci può essere un legame con l'assunzione della pillola. ho fatto anche gli esami del sangue per vedere se con la pillola era tutto a posto e sono tutti nella norma...a cosa può essere dovuta allora la perdita di peso? grazie mille.
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
12% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,

non vedo correlazioni tra l'assunzione della pillola ed il Suo calo ponderale. Anzi...spesso, ci si lamenta del contrario!

Per tutto il resto, la rimando al Suo precedente consulto:

http://www.medicitalia.it/consulti/Scienza-dell-alimentazione/274368/E-veramente-costituzione

Cordiali saluti.
[#2] dopo  
Utente 231XXX

Iscritto dal 2011
grazie mille! buona giornata