Petting e sperma

Salve, arrivo subito al dunque.. oggi pomeriggio ho avuto con la mia ragazza dei contatti sessuali.. precisamente del petting.. ero senza preservativo ma comunque non c'è stato un rapporto completo, ho solamente strusciato il pene sulla vagina.. Un istante prima che venissi si è spostata un po', ho messo una mano e mi sono "venuto" in mano.. scusate l'imbarazzo.. io sono molto ansioso e paranoico, le ho detto di controllare se si fosse sporcata e mi ha detto di no, si è anche pulita con acqua ma, come già detto sono paranoico.. il ciclo le verrà tra 7-8 giorni.. forse anche meno.. è possibile una gravidanza indesiderata?
La ringrazio..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni esposte,senza penetrazione,la gravidanza è impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente! Le ho esposto il quesito in quanto sul web girano voci (appunto voci) che anche senza penetrazione possa avvenire la gravidanza semplicemente con dello sperma sulla vagina.. Sperma non ce n'era.. o almeno forse minuscole tracce non visibili.. poi ripeto, non dovrebbe essersi sporcata.. Sa com'è.. la paura..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio :)
Cordiali saluti.

Buona giornata!
D.