Cosmetologia

Gentilissimi,

Sono laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e, da due anni, lavoro in laboratorio sull'Attività Antiossidante delle more.
Mi chiedo se è possibile creare in laboratorio creme o trucchi a base di more. So che è difficile ma vorrei sapere quali sono i tempi, se per forza devono esserci studi clinici, se ho bisogno di aiuti dallo Stato, ecc..

Cordialmente,
Maria Francesca.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non saprei aiutarti Francesca. Ritengo sia possibile ma le modalità tecniche le dovresti chiedere ad un laboratorio di cosmetologia dell'industria

Un saluto

A. Baraldi