Liquido dal seno sinistro

Gentile dottore,
le scrivo perchè ho un problema che m turba un pò...Ieri dopo la doccia ho notato che dal capezzolo sinistro uscivano delle gocce bianche trasparenti,ma solo dal capezzolo sx...da qll dx niente...premetto che ho 48 anni e sono in menopausa...Cosa può essere???sn preoccupata....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Oltre a trascrivere i referti degli ultimi esami strumentali (eco e mammografia) dovrebbe darci più precisi dettagli sulla secrezione ( spontanea o provocata, abbondante o scarsa, bianco cosa intende ...)

Legga prima

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Utente
la secrezione è provocata solo se premo il capezzolo esce qualche goccia d liquido trasparente...
[#3]
dopo
Utente
Sono molto preoccupata...
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho chiesto di trascrivere i referti degli ultimi esami ecografici e mammografici.
[#5]
dopo
Utente
Questi ultimi esami non li ho ancora fatti.... Oggi ho notato che il liquido è giallino...
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E allora senza preoccupazioni di sorta inizi dalla visita nella corso della quale verrà posta l'indicazione ad eventuali approfondimenti.
[#7]
dopo
Utente
oggi ho ritirato le analisi della prolattina e risulta nella norma....però la mia preocc è ancora alta...
[#8]
dopo
Utente
oggi ho ritirato le analisi della prolattina e risulta nella norma....però la mia preocc è ancora alta...
[#9]
dopo
Utente
oggi ho ritirato le analisi della prolattina e risulta nella norma....però la mia preocc è ancora alta...
[#10]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Qualcuno Le avrà consigliato il dosaggio della prolattina, suppongo a seguito di una visita.

Ci può scrivere quale è stato l'esito della visita ?
[#11]
dopo
Utente
sono andata dal medico di famiglia e mi ha prescritto l'esame per verificare il dosaggio della prolattina(16.3) e l'ecografia mammaria il quale sto attendendo per farla perchè i centri diagnostici sono in ferie!
[#12]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quindi aspettiamo l'esito della ecografia.