Conservazione pillola in campeggio

buongiorno gentili dottori,
volevo porre un quesito in merito alla conservazione della pillola Harmonet.
questa settimana partirò per andare 4 gg in campeggio in croazia, e dovrò portarmi dietro la pillola anticoncezionale Harmonet poichè dovrò rincominciare ad assumerla durante il campeggio (ovvero il gg dopo che sono partita devo rincominciare la confezione). la mia domanda è: come posso conservare accuratamente la pillola, poichè starò in tenda e non so come comportarmi. ho a disposizione uno di quei sacchettini argentati termici che vengono usati per il trasporto dei farmaci, ma non credo sia sufficiente. dove e come la potrei conservare, visto che ho a disposizione solo la tenda e la macchina (portando la borsa frigo non potrei rinnovare il ghiaccio all'interno e avrei paura che l'acqua sciolta possa compromettere il blister).
ci sono problemi se il blister viene esposto a più di 25° per 4 gg?
inoltre come posso vedere ad occhio nudo se la pillola si è deteriorata?
grazie per un'eventuale risposta,
cordiali saluti e buona giornata.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
se mantiene la pillola nella propria confezione in una borsa non esposta direttamente ai raggi solari non ci sono problemi,va benissimo una borsa frigo anche se non può rinnovare il ghiaccio; se vede che la pullola cambia colore o "si scioglie" molto probabilmente il principio attivo potrebbe aver perso di stabilità e non garantire il proprio effetto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille gentile dottore per la celere risposta! un ultimo quesito se le andrà di rispondere.. quindi mi porto dietro una borsetta frigo per tenere dentro il blister; questa mi consiglia di tenerla in macchina (magari nel bagagliaio) o in tenda?grazie per un'eventuale risposta,
cordiali saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
meglio in tenda