Utente 618XXX
salve, vorrei una piccola consulenza:
ho avuto rapporti sessuali e orali con la mia ragazza senza preservativo. Successivamente ho accusato dei fastidi al glande: arrossamento, prurito e l'intero glande asciutto. Ho provato ad utilizzare Gentalin Beta. Questi sintomi sono scomparsi, ma dopo circa un mesetto sono ritornati, ma senza prurito. cosa potrebbe essere? e cosa mi consigliate di fare? grazie, attendo vostre risposte.

Gianfry

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,i problemi riferiti sono molto frequenti ma eviterei di ricorrere al fai da te.Se si verificano recidive é opportuno ricorrere ad uno specialista dermatologo.Cordialità ed auguri di buona Pasqua.
[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino
60% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

la Visita Venereologica con l'esperto di cute e mucose genitali saprà ben inquadrare il suo caso, escludendo le principali patologie e chiarendo ogni problema relativo a questa presunte "balanopostite" di natura da definire (ne esistono di diversi tipi e tutte dissimili fra loro)

cari saluti

[#3] dopo  
Utente 618XXX

Iscritto dal 2008
vi ringrazio.. vorrei sapere un'ultima cosa.. pevaryl 1% crema si può usare sul glande?
[#4] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...é una medicina e,in medicina,si pone prima una diagnosi e poi una terapia...cordialità
[#5] dopo  
Dr. Luigi Laino
60% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Non applichi nulla che possa controvertire il quadro prima del Consulto Venereologico che abbiamo indicato. Terapie a caso oltre ad essere incongrue possono peggiorare lo stato clinico.

cari saluti