Ma sento l'ansia di non essere più all'altezza nei suoi confronti come marito

buongiorno dal mese di luglio ho iniziato ad avere problemi di erezione , nel mese di agosto è tornato tutto normale , ma da settembre è ricomparsa la mia impossibilità a mantenere l'erezione per un rapporto completo.
avevo avuto già un episodio del genere della durata di circa una settimana 10 giorni 3 anni che si era risolto senza fare nulla.
Premetto che escluso quell'episodio non ho mai avuto nessun altro di tipo di problema di questo genere.
Non è una mancanza di erezione totale ; è molto meno potente di prima ed ho cominciato a soffrire anche di eiaculazione precoce ( anche questo mai successo ).
dopo l'erezione avverto come un senso di pesantezza sopra il pene ; mentre urino raramente avverto bruciori anche di forte intensità ;
sicuramente oggi andrò dal mio medico curante anche perchè da un punto di vista psicologico ho cominciato a pormi non pochi problemi e per mia fortuna mia moglie è molto vicina in questo momento.
ma sento l'ansia di non essere più all'altezza nei suoi confronti come marito.Ho anche cominciato all'insaputa di mia moglie a utilizzare materiale pornografico in rete, pensando di " rivitalizzare " o di inserire elementi nuovi nel rapporto di coppia.
ma non ha funzionato
Grazie per l'attenzione e auguro a tutti buona giornata
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, l'uso di materiale pornografico non risolve il problema cerchi di rimanere sereno e consulti un andrologo della sua zona per eseguire un primo controllo .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi