Il suddetto motivo non si riscontrava alcunche'

egregio dottore,da circa 2/3 mesi accuso un senso di stanchezza e flaccidita' degli arti inferiori e superiori.ricoveratomi per accertamenti per il suddetto motivo non si riscontrava alcunche' di anormale in tutti i test da me effettuati(schermografia,ecografia epatica,spirometria,broncoscopia e analisi ematiche varie).l'unica cosa che mi e' stata accertata e' un lieve aumento di volume della tiroide anche se,i dosaggi ormonali sono come gia' detto nella norma.le chiedo se puo' essere significativo di qualcosa e secondo lei a quali altri esami potrei sottopormi. grazie
[#1]
Dr. Gianluca De Morelli Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo 54 4
Se la funzionalità tiroidea è nella norma, il lieve aumento di volume della tiroide non è significativo. Per l'astenia, utile valutazione specialistica neurologica.
Cordiali saluti.

Dott. Gianluca De Morelli