Papule perlacee peniene e granuli di fordyce ingresso hiv

Salve dottore,
La mia domanda è questa, in caso di sesso orale passivo in cui il soggetto ricevente ha le papule perlacee (corona del glande) questi possono dare una "porta aperta" in più al virus HIV di entrare?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Mai e poi mai .Il rischio è identico , come se non le avesse.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Quindi il rischio è lo stesso, grazie.
Riguardo al sesso orale passivo scoperto in quali casi (per il ricevente della fellatio) può essere plausibile un rischio di contrarre hiv?