Emicranea

Salve, colgo l'occasione per porvi buon anno, da 4/5 mesi soffro periodicamente di mal di testa, in pratica ogni 3 4 giorni mi viene il mal di testa nella parte frontale della testa, l'ultima tornata è stat il primo dell'anno, il mal di testa si è legato al raffreddore e quando muovevo gli occhi mi veniva un dolore fortissimo in varie parti della testa, laterali frontali e posteriori, non distinguevo più gli odori e i sapori, e ogni qualvolta mi alzavo dal letto prvoavo una sensazione di vuoto, ho sofferto in passato di sinusite, non ho problemi di vista e sono un fumatore. Potrei chiedere il vostro gentile supporto? Grazie arrivederci.
[#1]
Dr. Marcello Lorello Medico internista, Medico legale 103 2 1
Esegua una Rx dei seni paranasali e progammi un ciclo di aerosol terapia con clenil a monodose e fluimucil fiale mattina e sera per 10 gg. Se dopo il ciclo di aerosol non passa il mal di testa consulti il medico di fiducia per la valutazione della cefalea. Esegua una visita oculistica con fondo oculare.

Dr. Marcello Lorello
Medicolegale del Trib. Civile, Penale, Militare
Specialista in medicina interna
E mail: info@studiomedicolegalelorello.it