Gravidanza?

Buonasera dottore,
So che la domanda le potrebbe parere fuori luogo oppure abbastanza senza senso, ma io mi chiedo se è possibile rimanere incinta a seguito di una eiaculazione in acqua...il mio ragazzo ed io eravamo alle terme. Lui era davanti a me e gli stavo praticando una masturbazione ed è venuto all altezza del mio ombelico. Ovviamente avevo il costume. Mi sono allarmata tanto. Questo episodio è accaduto il 27 dicembre. Il 3 gennaio in concomitanza con l inizio dell' ovulazione ho iniziato ad avere crampi forti e fitte. Questa settimana ho avuto molta stitichezza e non sono riuscita a scaricarmi e forse per questo avevo anche nausea. Al termine della prossima settimana mi dovrebbero arrivare le mestruazioni. Ho il seno gonfio piu del solito e non so perché anche il pube mi sembra piu gonfio lei crede che io sia davvero incinta o che siano solo mie paranoie?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,le acque termali non hanno capacità fecondanti...Tranquilla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it