Utente 259XXX
Sslve,
ultimamente il cialis 5 mg non funziona piu come terapia,
mi sapete spiegare cosa é la tacchifilassi ???,
e se possibile che mi stia succedendo questo???,
ho 39 anni peso 95 kg ,altezza 162,
e come si puo uscirne fuori.
o ci sono altre ragioni

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,piuttosto che parlare di tachifilassi che,in parole semplici,significa una minore risposta farmacologica nel tempo (assuefazione),penserei ad un corretto ripristino del quadro metabolico riducendo il peso.E' noto,infatti,che l'adipe,legato ad uno stile alimentare troppo ricco,riduce l'effetto dei farmaci proerettili.Cordialità.
[#2] dopo  
Utente 259XXX

Iscritto dal 2012
Buongiorno dottore Pierluigi,
in passato mi hanno dovuto operare di fuga venosa,varicocelle,curvamento,circoncisione,
(20 annni fa),
ultimi esami del 2012 mi hanno dato che ho delle placche dovute probabilmente al arteriosclerosi,
dovuto al sovrapeso,colesterolo,
cmq la cura al inizio rispondeva molto bene ed ero felice,
quando prendevo il cialis 10 mg a giorni alterni ho avuto anche un problem dl genere, ho sospeso la somministrazione del farmaco per 3 settimane e tutto e torntato ok,
ora mi ha prescritto il 5 mg on day come cura cronica,e non funziona piu bene il primo mese si poi e tutto un sali e scendi........secondo lei cosa posso fare aumentare la dose??,o mi puo spiegare come assumerlo corettametne forse sbaglio qualcosa.
se vuole nel pomeriggio le invio le analisi del dopler e sangue.
al momneto ho smesso di fumare da un anno,
e sto facendo un almentazione ricca di proteine(carne) ho perso circa 8 kg,
ma benefici non ne ho avuti prima ero a 102 kg.,
ssumo regolarmente avastatina per colesterolo,
non bebo alcol,
la ringrazio e aspetto con piacere una vostra risposta
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...un quadro clinico così complesso va affrontato,monitorato e,speriamo,risolto,dallo specialista reale.
Rimane prioritario l'ottenimento di un equilibrio metabolico.Il tadalafil non cura ma rispode alle aspettative se si mantengono i presupposti citati.Cordialità.
[#4] dopo  
Utente 259XXX

Iscritto dal 2012
Lei è una persona molto gentile,
Allora continuo con la terapia prescritta dal. Andrologo. Di Milano,
Cercò di scendere di peso non è facile andare avanti
Cosa pensa se dovrei aumentare il dosaggio a 10 mg forse andrà meglio
Visto che sono in sovrappeso ???
[#5] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...può anche aumentare e poi discuterne l'esito.Cordialità.
[#6] dopo  
Utente 259XXX

Iscritto dal 2012
Ok allora aumento la dose in attesa di incontrare il mio andrologo
Verrei volentieri da lei. Ma sono del nord!
Le faro sapere cone reagisco a aumentare il dosaggio
Meglio a giorni alterni??
Grazie di nuovo lei viene a Milano qualche volta?
[#7] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...può prenderlo a gg. alterni.L'importante è che aggiorni poi lo specialista sull'esito.Cordialità.