trasmissione HPV, test HPV e MST dove farli?

Salve,
una partner con cui ho avuto sempre rapporti protetti (preservativo) ha contratto l' HPV. Lei afferma che sia stato io a trasmetterglielo in quanto ha effettuato test specifici prima e dopo i rapporti con me. Lei non mi ha mai praticato sesso orale, ma l'ho fatto soltanto io a lei. Il mio unico ed ultimo rapporto non protetto risale a più di quattro mesi fa e ad oggi non noto nulla di particolare (sulla cute, in particolare del pene,o pruriti o fastidi).

Dunque le mie domande:
1. è possibile che io le abbia potuto trasmettere il virus?
2. Volendo fare dei test per rassicurarmi, a quale specialista devo rivolgermi (andrologo, venereologo...) e che test in particolare devo fare?
3. Già che ci sono vorrei fare un check-up completo delle principali MST. Quali sono i centri o le strutture dove è possibile farli (se possibile nello specifico a Roma).

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

spero le possa essere di ausilio questo mio recente articolo:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/2881-hpv-vademecum-per-le-coppie.html

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, mi è stato molto utile. Avevo letto altri articoli sulla HPV ma questo mi era sfuggito
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e cari saluti!