Dolori strani in testa

Salve gentili dottori sono un ragazzo di 22 anni ho già scritto in passato ma ho sempre questi problemi ho tanta paura che ho un male :( premetto sono un tipo molto ansioso e ipocondriaco praticamente ho il collo che mi scrocchia come se ho una cervicale mavtutto cio si presenta solo alla zona sinistra e ho dolore alla mandibola nel monento che la apro ho un clik infine sento delle fitte in testa e mi viene un leggerissimo malditesta sempre alla zona sinistra sono molto preoccupato il mio medico mi ha dato da fare un rx cervicale ma siccome ho fatto a fine settembre un rx alle arcate dentali ho deciso di evitare altri raggi x comunque ho anche un po di stanchezza alle gambe e per due giorni ho avuto una fitta nella parte dello stomaco quando respiravo..
Dottori aspetto vostre notizie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha mai fatto una visita neurologica? Una valutazione presso un dentista gnatologo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Gentile dottore sto in cura da un dentista e domani ho la visita per spiegargli bene questo probrema e lunedi vorrei prendere appuntamento con un neurologo mi sono scordato di dire che a volte mi vibra la palpebra dell'occhio sinistro comunque secondo lei cosa puo essere amche se non si puo fare una diagnosi online pero per levarmi questa fissazione.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la vibrazione della palpebra potrebbe essere una miochimia che è un segno d'ansia.
Faccia le due visite du cui sopra e, se vuole, può farmi sapere l'esito.
Stia tranquillo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Effettueró queste due visite e poi le faro sapere gli esiti sto troppo male con questa ansia ho paura di tumori di tutto secondo lei cosa puo provocarmi questi dolori ?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa può causare i dolori non è possibile saperlo senza una visita ma non sono dolori di tipo tumorale.

Cordialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie dottore speriamo bene
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Gentile dottore ho sempre questi maledetti fastidi sento come se lanparte sx del viso solo sotto allo zigomo mi turasse e ho dei piccoli formicoli che durano poco ho pensato anche hai denti del giudizio perche mi sta uscendo e il dentista mi ha detto che una parte sta sotto la gengiva e me la infiammata e poi ho questo clik quabdo apro la boca sempre alla perte sx e dolori al collo con sensazioni stanee sul craneo.
Cordiali saluti
[#8]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se non effettua le due visite consigliate non potrà sapere da cosa dipende la sintomatologia riferita.

Buon fine settimana
[#9]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ok ok dottore era solo per sapere a grandi linee se poteva essere a qualche patologia grave o questi sintomi a cosa si possono avvicinira era solo questo che volevo sapere grazie
[#10]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Dottore mi scuso per il ritardo ma la risonanza non c'era posto prima comunque ho un leggero clik mandibolare e un po di cervicale comunque sono un po di tempo che ogni tanto mi imballo a guardare qualcosa e mi sento secco un occhio e un po di stanchezza eppure dormo la notte e tanto
[#11]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Ha fatto le visite che Le avevo consigliato?
[#12]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ho fatta la rm e risulta uno spontamento mandibolare che provoca una leger cervicale .
Peró il fatto che a colte quando sono dasolo mi imbambolo su qualcosa e chiedo da cosa dipende
[#13]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ho fatta la rm e risulta uno spontamento mandibolare che provoca una leger cervicale .
Peró il fatto che a colte quando sono dasolo mi imbambolo su qualcosa e chiedo da cosa dipende
[#14]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le ripeto, le visite sono la prima cosa da fare, senza le quali non è possibile avere un orientamento diagnostico corretto.
<<S'imbabola> vuol dire che perde contatto con la realtà? Ricorda poi tutto o quei momenti sono "cancellati"?

Cordiali saluti
[#15]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
No no ricordo tutto è come se sono stanco che giardi. Il vuoto ma sento vedo e ricordo tutto durano pochi e cone se fosse dovuto ad una stanchezza oculare perche mi danno fastidio anche gli occhi poi quando mi succede a volte mi viene da sbadigliare
[#16]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

lo riferisca al neurologo quando farà la visita, potrebbe prescriverLe un EEG.
Comunque La inviterei a stare tranquillo.

Cordialmente
[#17]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille si mi sono un po tranquillizzato dopo aver fatto la risonanza